Il contratto di Kalidou Koulibaly scade nel 2023, quale sarà il futuro della difesa azzurra? L’edizione odierna di Tuttosport riporta il nome di Bremer, difensore del Torino, a cui è interessato il ds partenopeo, Cristiano Giuntoli. Il quotidiano sportivo si sofferma anche su Fabian Ruiz: per il suo rinnovo sono ripartiti i contatti tra le parti.
Mercato Napoli, Ts – Bremer nel mirino di Giuntoli. Fabian Ruiz, parti in dialogo per il rinnovo
Nella giornata di ieri, il nome di Kalidou Koulibaly è stato accostato alla Juventus. Il suo contratto scadrà nel 2023 e Tuttosport fa sapere che, se il senegalese dovesse fare le valigie, il Napoli si guarderà attorno per assaltare un sostituto. Un nome riportato è quello di Bremer, difensore granata del Torino, 24 anni. Il suo contratto, proprio come quello del numero 26 del Napoli, scadrà nel 2023. A Castel Volturno c’è fiducia per il giovane, considerato come un giusto erede di Koulibaly.
Occhio poi a Fabian Ruiz! Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, scrive di lui, del suo rinnovo con il Napoli. E’ molto probabile, sostiene, che si riavvii il dialogo tendente a ricevere la firma, “magari trovando la mediazione tra la proposta del Napoli e la richiesta del calciatore: a 3 milioni netti annui si può chiudere”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ounas rientra a Napoli, gradualmente svolgerà tutti i controlli. Ghoulam, ipotesi biancoceleste sfumata
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com