Home » Osimhen: “Per lo Scudetto devo essere più di un individual player! Infortunio? Ho cercato di rimettermi in piedi subito”
Interviste Napoli OF News

Osimhen: “Per lo Scudetto devo essere più di un individual player! Infortunio? Ho cercato di rimettermi in piedi subito”

Osimhen

OSIMHEN SCUDETTO INFORTUNIO – Alla prima da titolare dopo il grave infortunio, Victor Osimhen annuncia il ritorno con un gol che ha riaperto la corsa scudetto per il Napoli. L’attaccante nigeriano ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica dove ha parlato di obiettivi, ma anche raccontato del lungo calvario.

LEGGI ANCHE – Osimhen: “Gattuso e Spalletti mi hanno aiutato! Insigne? Ecco cosa penso”

Osimhen: “Infortunio? Ho cercato di rimettermi in piedi subito”

“Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Condividere un viaggio”, ha raccontato l’azzurro. “Ma per lo scudetto devo essere molto di più di un individual player. Allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso”. Domenica Victor è tornato in campo dal primo minuto dopo molto tempo a causa di una frattura che era più tipica di un pugile: “Infatti ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. E appena mi sono toccato sulla guancia sinistra non avevo più sensibilità. Ho avuto problemi anche a dormire, se mi giravo sul quel lato, faceva male”.

Osimhen ha raccontato il lungo e difficile recupero, ma mette in luce anche la sua forza di volontà e la sua tenacia:  “Però ho recuperato le forze, trascinato dalla voglia di giocare e di migliorare proprio sui colpi di testa. Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, mai fatto calcoli, anzi ho sempre cercato di rimettermi in piedi subito, senza piangermi addosso. Io salto, scarto, scatto. Non ho paura di farmi male, e se perdo mi arrabbio. Sono molto suscettibile su questo, non mi arrendo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com