Home » Osimhen: “Koulibaly non mi fa mai segnare! Qui compagni molto solidali, Mertens e Fabian Ruiz…”
Interviste Napoli OF News

Osimhen: “Koulibaly non mi fa mai segnare! Qui compagni molto solidali, Mertens e Fabian Ruiz…”

Osimhen Mertens

INTERVISTA OSIMHEN – In una lunga intervista Victor Osimhen ha parlato del lungo recupero dall’infortunio, di obiettivi ma anche di compagni di squadra. In particolare, l’attaccante si sofferma suoi rapporti al di fuori del campo, ritrovando nei colleghi lo stesso impegno che ha lui nel sociale.

LEGGI ANCHE – Osimhen: “Per lo Scudetto devo essere più di un individual player! Infortunio? Ho cercato di rimettermi in piedi subito”

Osimhen: “Koulibaly non mi fa mai segnare! Qui compagni molto solidali, Mertens e Fabian Ruiz…”

Il difensore più ostico è Romero: “Ogni volta che mi ha marcato è stato più veloce di me, abile anche nell’anticiparmi”, ma non è da meno il suo collega al Napoli: “E Koulibaly in allenamento, che non mi fa mai segnare. Quando è stata eliminata la mia Nigeria, ho tifato Senegal”, ha confessato il calciatore spiegando che questo non è stato l’unico motivo per cui ha sostenuto la Nazionale di Koulibaly in Coppa d’Africa. “Ogni volta che si può fare del bene con lui non c’è bisogno di insistere. Al Napoli ho trovato compagni molto solidali”, ha raccontato a Repubblica. “Quando c’è da fare una raccolta fondi o trovare dei soldi per un’iniziativa lui mi dice: dimmi, chiedimi, cosa posso fare? Non è il solo, anche Fabian Ruiz e Mertens sono sempre disponibili”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com