Tra le ombre del match Napoli-Inter di ieri sera rientra l’uscita anticipata di Matteo Politano, per infortunio, durante il primo tempo. Al suo posto, sulla fascia destra, Elmas. Quali saranno i tempi di recupero dell’ex nerazzurro? Riuscirà ad essere in campo per la sfida di Europa League con il Barcellona?
LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, l’esitazione di Ounas sulla punizione è la chiave della gara azzurra
Politano, risentimento muscolare al polpaccio destro: dubbia la sua presenza al Camp Nou. Lobotka, un risentimento a fine gara
Durante la serata di ieri, il sito ufficiale del Napoli ha fornito chiarimenti sullo stato di Matteo Politano, uscito nel primo tempo del match contro l’Inter. L’azzurro ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Brutte notizie anche per Stanislav Lobotka, ormai asse portante del centrocampo partenopeo. A fine gara, infatti, informa la SSC Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra.
Nell’edizione odierna di Tuttosport, si dedica spazio a Matteo Politano, il quale è in dubbio per la sfida contro i blaugrana, in Europa League, prevista il prossimo giovedì alle ore 18.45, in terra catalana.
LEGGI ANCHE: L’Inter è stata un boia di burro. Spalletti si è accontentato del punto
LEGGI ANCHE: Il pareggio tra Napoli e Inter: “Al Maradona vincono Milan e Juve”
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com