OSIMHEN TITOLARE – Victor Osimhen è il primo a scendere in campo per il riscaldamento prima del fischio d’inizio di Barcellona-Napoli. Il suo impiego in questa partita è apparsa in bilico dopo che l’attaccante è stato lasciato a riposo nella rifinitura a seguito di un sovraccarico al ginocchio destro. Il calciatore comunque sta bene e questa sera, sul Camp Nou, figura negli 11 titolari di Luciano Spalletti.
📸Osimhen titolare, riscaldamento lungo dopo il sovraccarico al ginocchio
Il centravanti nigeriano ha anticipato l’ingresso in campo, evidentemente, per allungare il riscaldamento visto sovraccarico muscolare al ginocchio di cui ha risentito nei giorni scorsi.
Osimhen è uscito prima da solo per scaldarsi. È titolare, ma evidentemente le sensazioni fisiche non sono perfette. #BarçaNapoli pic.twitter.com/suyomyU3sq
— Filippo Ricci (@filippomricci) February 17, 2022
Filippo Ricci, corrispondente de La Gazzetta dello Sport ha scritto su Twitter: “Osimhen è uscito prima da solo per scaldarsi. È titolare, ma evidentemente le sensazioni fisiche non sono perfette”. L’attaccante guiderà l’azione offensiva azzurra con alle spalle il tridente formato da Elmas, Zielinski e Insigne.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com