Home » Insigne e la commozione a C’è Posta per te: l’emozione e la generosità nella storia di Carmen
Napoli Napoli OF News

Insigne e la commozione a C’è Posta per te: l’emozione e la generosità nella storia di Carmen

Insigne

La toccante storia di Carmen, una ragazza 22enne della provincia di Benevento, con un passato difficile e una nuova vita, davanti, tutta per lei. Dopo i primi anni della sua vita trascorsi in orfanotrofio, a 13 anni, Carmen viene adottata e si apre per lei un nuovo capitolo dell’esistenza, fatto di famiglia e amore. La sua mamma e il suo papà sono da sempre molto tifosi del Napoli e per ringraziarli dell’immenso gesto d’amore, compiuto nei suoi confronti, la giovane li ha invitati al noto programma di Canale 5, C’è Posta per te.

LEGGI ANCHE: Anguissa, i tempi di recupero. Ottimismo per Fabian e Osimhen, dovrebbero farcela contro il Cagliari

Insigne e la commozione a C’è Posta per te: l’emozione e la generosità nella storia di Carmen

Le parole emozionate del capitano azzurro, pronunciate ieri sera: “Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande e sicuramente per questo Carmen ve ne sarà molto grata. Nella mia carriera ho giocato tante gare e ho conosciuto tanti campioni”. Prosegue Insigne: Quest’anno, come sapete, sono diventato anche io campione, ma essere campioni nella vita è molto più importante. La vostra coppa sta lì, il suo sorriso e la sua gratitudine è la cosa più importante per voi. Dopo che ho ascoltato mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che Carmen ha ricevuto da suo padre per il suo 18esimo compleanno, mi ha toccato tanto. Anche io ho dei bimbi piccoli, se un giorno mi potrà servire, prenderò spunto da questa lettera”. Il numero 24 azzurro, al termine della storia, ha abbracciato la coppia e ha regalato tre sue maglie. Il capitano, poi, ha regalato un viaggio alla famiglia, lasciando loro la possibilità di decidere la destinazione.

LEGGI ANCHE: Nessun recupero lampo per gli azzurri. Spalletti punta in alto

LEGGI ANCHE: Spalletti e la gestione infortuni: ha massimizzato l’utilizzo della rosa, rilanciando giocatori e inventandosi ruoli per altri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com