Home » Il Mattino – Nessun recupero lampo per gli azzurri. Spalletti punta in alto
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Nessun recupero lampo per gli azzurri. Spalletti punta in alto

Politano

Prima Cagliari-Napoli, poi il ritorno della sfida di Europa League, al Diego Armando Maradona, contro il Barcellona. Nessun recupero lampo per il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, è in forse Matteo Politano. “Fasciarsi il capo non avrebbe senso”. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Il Mattino – Nessun recupero lampo per gli azzurri. Spalletti punta in alto

Nessun recupero-lampo per gli azzurri, in vista delle prossime due sfide, imminenti. Nonostante, i tanti intoppi, Luciano Spalletti porta avanti la sua filosofia di calcio. “Inutile fasciarsi il capo”. E ancora: “Mettere timore a squadre come Inter e Barcellona dimostra certe cose a te stesso”. Probabilmente Matteo Politano sarà nuovamente disponibile contro il Barcellona, nella sfida di ritorno all’ex San Paolo. Così parla il quotidiano: “Se uno gioca a testa alta, senza timore contro il Barcellona e Inter, non può più nascondersi. Neppure far finta di farlo. Per lo scudetto il Napoli c’è. Ma è una strada tutta da percorrere e non solo per le distanze che separano gli azzurri da Milan e Inter”.

LEGGI ANCHE: Anguissa, i tempi di recupero. Ottimismo per Fabian e Osimhen, dovrebbero farcela contro il Cagliari

LEGGI ANCHE: Spalletti e la gestione infortuni: ha massimizzato l’utilizzo della rosa, rilanciando giocatori e inventandosi ruoli per altri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com