ULTIME NAPOLI – Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Napoli per analizzare l’ottima partita della squadra.
Cagliari-Napoli, Mazzarri: “Manca un rigore netto per noi! Dispiace, meritavamo di più”
“Ogni partita ha una storia a sé, oggi abbiamo fatto una grande gara è inutile nasconderlo. Abbiamo avuto 10 minuti di flessione nel primo tempo, ma poi abbiamo fatto tutto noi con 5-6 palle gol. Ci sono alcuni episodi che vanno rivisti, ma quando si sbagliano questi gol non si può dire nulla. Non posso nemmeno prendermela con i miei giocatori perché in altre occasioni avrebbero segnato sicuramente. Non posso che complimentarmi con i miei ragazzi che stanno facendo ottime partite. Manca un rigore per un fallo di Mario Rui: è un giocatore esperto e ha visto di essere scavalcato dalla palla e si è tuffato toccandola con la mano. Hanno chiamato la spinta su Altare che non esiste, il Var doveva richiamare l’arbitro e dire che non c’era nessun fallo. Dispiace perché è una partita strameritata, magari il rigore lo avremmo sbagliato ma almeno potevamo avere la possibilità di tirarlo. Abbiamo sbagliato gol più facili di rigore. Va bene così, ma vorremmo essere tutelati perché ci giochiamo la salvezza.
Siamo soddisfatti di tutto il lavoro che stiamo facendo, in pochissime gare abbiamo stravolto la squadra in quanto ad atteggiamento e duttilità in campo. Stiamo andando avanti con ragazzi giovani che interpretano bene quello che facciamo in settimana e questa è una soddisfazione. Purtroppo ci mancano dei punti per alcuni errori e non riusciamo a giocare spensierati a causa del girone d’andata disgraziato”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com