Home » Insigne ai voti: “Suo l’imperdonabile errore che fa precipitare la squadra. Freddo sul rigore. Il Maradona lo fischia, non è bello”
Napoli Napoli OF News

Insigne ai voti: “Suo l’imperdonabile errore che fa precipitare la squadra. Freddo sul rigore. Il Maradona lo fischia, non è bello”

Insigne

Il capitano azzurro è uscito dal campo avvolto dai fischi. Fa male questa scena e duole ancora di più al numero 24, prossimo ai saluti definitivi con il popolo partenopeo. Autore del gol dal dischetto. Responsabile del primo calcio d’angolo del match, dal quale è nato il primo gol blaugrana. Di seguito, le pagelle di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Demme: “L’uomo in meno. Prova spettrale senza coraggio”

Insigne ai voti: “Suo l’imperdonabile errore che fa precipitare la squadra. Freddo sul rigore. Il Maradona lo fischia, non è bello”

Corriere dello Sport e Gazzetta convergono sullo stesso voto: 5, non particolarmente basso ma nemmeno sufficiente per Lorenzo Insigne. La Rosea sottolinea la sua freddezza dal dischetto ma non trascura le numerose imprecisioni. Ecco il commento: “Dal suo corner scatta l’azione del vantaggio spagnolo. Freddo sul rigore. Troppe imprecisioni”. Ancora 5, anche per Il Corriere dello Sport: “Ultima partita europea col Napoli, è una storia che in coppa si chiude malissimo anche perché è un suo imperdonabile errore a far precipitare la squadra in una notte da incubo. Poi, si sofferma sul corner iniziale: “Un errore non da lui dalla bandierina: malinteso con Zielinski, palla intercettata da Aubameyang e addio Napoli. Potrebbe riprendersi quando segna il rigore, ma è una fiammata, nient’altro. Quando Spalletti lo sostituisce, una parte del Maradona lo fischia. Non è bello”.

LEGGI ANCHE: Al Camp Nou, una dolce illusione per gli azzurri. Bis di prestazioni negative

LEGGI ANCHE: Avvio da incubo al Maradona: mattanza al centrocampo con spietate conseguenze

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com