Home » CdS – Victor Osimhen c’è, contro la Lazio ci sarà regolarmente. Rientri, Lobotka dalla panchina. Su Anguissa e Lozano…
Napoli Napoli OF News

CdS – Victor Osimhen c’è, contro la Lazio ci sarà regolarmente. Rientri, Lobotka dalla panchina. Su Anguissa e Lozano…

Osimhen

Nessuna preoccupazione per Victor Osimhen. Dopo il triplice fischio al Diego Armando Maradona di giovedì, il nigeriano aveva lasciato il campo con una fasciatura alla gamba destra. Il pericolo, però, è scampato. Il numero 9 è ci sarà per l’attesissima sfida di Serie A di domenica, contro la Lazio, all’Olimpico. Occhi puntati anche sui rientri in casa del Napoli- Lobotka? In via di rientro. Più difficile pronosticare i recuperi di Anguissa e Lozano. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Victor Osimhen c’è, contro la Lazio ci sarà regolarmente. Rientri, Lobotka dalla panchina. Su Anguissa e Lozano…

“Il nigeriano è sempre sotto osservazione, sta lavorando per ritrovare la miglior condizione fisica – in questa stagione s’è fermato per uno stiramento al polpaccio e per la frattura dello zigomo – e domani, contro la Lazio, sarà regolarmente in campo. Si parte da lui per provare a cambiare il vento, spostandolo con le folate della sua energia”. Così, il quotidiano sportivo presenta la situazione riguardante Victor Osimhen.

Spalletti e il modulo, speculazioni pre-partita

E’ poi il modulo da adottare al centro dei pensieri di Luciano Spalletti. Cambiamenti in vista della gara casalinga della Lazio dell’ex Maurizio Sarri? “Che sia 4-3-3 o che resti 4-2-3-1, questo non è il momento dei dubbi, e neppure delle domande, semmai delle risposte da darsi”.

LEGGI ANCHE: Spalletti trasmette al gruppo la sensazione di avere le giuste potenzialità. Pedalare in campionato e ritrovare le energie

Rientri, situazione in ripresa. Ecco quando ci saranno Lozano e Anguissa. All’Olimpico, Lobotka in panchina

In queste difficili giornate, ricche di delusioni azzurre da smaltire, sembra non esserci troppo spazio per le buone notizie. Al contrario, i rientri rappresentano qualcosa alla quale potersi aggrappare. Lobotka, ormai regista e protagonista del centrocampo azzurro, infatti, potrebbe partire dalla panchina, contro la Lazio. Più difficile il percorso di Anguissa, stanco dalla Coppa d’Africa e in ripresa per l’incidente subito durante la sfida di andata, in Europa League, contro il Barcellona. “Sta meglio, ma non sta ancora bene. Con il Milan, tra otto giorno, potrebbe far compagnia agli amici”. C’è poi Lozano, il messicano “sta sfidando il cronometro per concedersi la trasferta di Verona”.

LEGGI ANCHE: La sfida all’Olimpico è un bivio pericoloso. Nuova chance da capolista per il Napoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com