Home » Lazio-Napoli, le probabili (in)formazioni: un solo dubbio tra i partenopei, Pedro dalla panchina per i capitolini
Napoli Napoli OF News

Lazio-Napoli, le probabili (in)formazioni: un solo dubbio tra i partenopei, Pedro dalla panchina per i capitolini

Zielinski

Un paio di incognite in casa Lazio, il miglior undici possibile per il Napoli per la sfida di questa sera contro l’ex Maurizio Sarri.

Lazio-Napoli, le probabili (in)formazioni: un solo dubbio tra i partenopei, Pedro dalla panchina per i capitolini

Davanti a Ospina pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui, non ci sono dubbi. A centrocampo Demme e Fabian Ruiz, solo panchina per Lobotka, tornato tra i convocati in extremis. Sulla trequarti Insigne e Zielinski le certezze (anche in caso di 4-3-3, con il polacco da mezzala)), con Politano in pole su Elmas a destra. Nessun dubbio in attacco sull’impiego di Osimhen: sarà in campo dal primo minuto al centro dell’attacco azzurro. Il ginocchio non preoccupa, la disponibilità a partire dall’inizio è totale. Un paio di dubbi, ma scelte sostanzialmente fatte da parte di Maurizio Sarri. I dubbi riguardano il posto di terzino sinistro e quello di esterno offensivo destro: per il primo è ballottaggio tra l’ex di turno Hysaj (favorito) e Radu. Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento).

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj (Radu), Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson (Pedro), Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com