ATALANTA SAMPDORIA – Sono ufficiali le formazioni di Atalanta-Sampdoria, match valido per il monday night della 27esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono pronti a riprendere la corsa per la qualificazione in Champions League dopo il sorpasso della Juventus la scorsa settimana, ma anche dopo esser stata raggiunta dalla Roma ieri sera. Dall’altra parte c’è la squadra ospite che, in posizione di metà classifica, cerca l’impresa per il secondo risultato utile consecutivo.
Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali: out Muriel e Audero
Gasperini dovrà fare i conti con l’emergenza difesa, perché Djimsiti e Demiral sono squalificati e Palomino non è al massimo della forma ma comunque ha deciso di lanciarlo tra i titolari. Indisponibili anche Ilicic e Zapata. Grande attenzione nelle scelte anche per Giampaolo, senza gli squalifica Bereszynski e Candreva e gli infortunati Damsgaard e Gabbiadini. In panchina Audero.
Le scelte ufficiali:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinovskyi, Boga. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Muriel, Pezzella, Mihaila, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Pasalic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari, Magnani, Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supriaha, Sabiri, Vieira, Yoshida, Giovinco, Trimboli, Rincon. Allenatore: Marco Giampaolo.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com