“È successa una cosa spiacevole, ma a noi interessa che Franck stia bene”. Così Walter Sabatini, diesse granata, risponde sulla questione Franck Ribery dopo l’incidente di ieri notte nei pressi di Paestum.
Salernitana, oltre il danno la beffa: Ribery multato dal club. Sabatini: “Ritardo ingiustificato”
“Franck era andato a cena, è rientrato tardi e non avrebbe dovuto – ha puntualizzato il dirigente umbro -. Si è già scusato e si spiegherà con l’allenatore ma direi di ridimensionare la vicenda. Avrà una multa perché c’è un regolamento interno, ora vogliamo capire se con lui c’erano anche altri giocatori. Se così dovesse essere pagheranno anche loro dazio”.
LEGGI ANCHE: Salernitana, grande spavento per Franck Ribery: ferito in un incidente stradale
Il capitano della Salernitana, alla guida della sua auto ed insieme ad un’altra persona, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le tre di ieri nella zona Laura di Paestum (Sa). La vettura del campione ex Bayern è finita contro il palo di un semaforo per poi finire la propria corsa contro un muretto. Nell’impatto, Ribery, in compagnia del cugino, ha riportato una ferita alla testa ed è stato trasportato dai soccorritori all’Ospedale di Battipaglia dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni per un lieve trauma cranico. Ribery è stato multato dal club e non sarà disponibile per la partita con l’Inter, un’altra sfida difficile per la Salernitana.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com