Home » Le probabili formazioni di Napoli-Milan: Lobotka titolare, la decisione su Kessie
Napoli Napoli OF News

Le probabili formazioni di Napoli-Milan: Lobotka titolare, la decisione su Kessie

Lobotka Mario Rui

ULTIME NAPOLI MILAN – Tra poco più di 24 ore allo stadio Diego Armando Maradona verrà disputata una delle partite più delicate della stagione del Napoli. A Fuorigrotta arriva il Milan di Pioli che, come gli azzurri, è chiamato a rispondere alla vittoria dell’Inter contro la Salernitana. In città la tensione è altissima, ma l’entusiasmo non è da meno: tutto sold out all’ex San Paolo a poche ore dal via alla vendita dei biglietti per la gara. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan: Lobotka titolare, la decisione su Kessie

Luciano Spalletti avrebbe recuperato sia Anguissa che Lozano per il big match, ma entrambi partirebbero dalla panchina domani. A centrocampo Lobotka dovrebbe prendere il posto di Demme nella linea in mediana accanto a Fabian Ruiz, mentre Politano è il candidato per la corsia laterale destra. Per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti: confermati i quattro in difesa con la Lazio davanti a Ospina, Zielinski favorito su Elmas con Insigne a sinistra e Osimhen a chiudere l’attacco.

Dall’altra parte ancora qualche dubbio per Stefano Pioli, che dovrà decidere se inserire Kessie dal primo minuto. Fuori Romagnoli, scelte forzate in difesa con la coppia centrale Tomori-Kalulu nella linea a quattro con Calabria e Theo Hernandez. Alle loro spalle Maignan, mentre a centrocampo spazio a Bennacer e Tonali. Sulla trequarti Saelemaekers è in vantaggio su Messias, mentre Giroud dovrebbe chiudere il reparto offensivo. Oggi il tecnico rossonero valuterà le condizioni di Ibra, che ieri ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo ma sarà decisivo il test di oggi.

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Milan:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com