NAPOLI MILAN – Questa sera i riflettori del mondo saranno puntati sullo stadio Diego Armando Maradona, dove Napoli e Milan si sfidano per un pezzetto di Scudetto. Tutti e cinque i continenti si sono assicurati una copertura televisiva per il big match della 28esima giornata: dall’Inghilterra al Senegal di Koulibaly, passando per le regioni centro-sudamericane fino ai Paesi d’Oriente.
Gli occhi del mondo su Napoli-Milan, ecco in quali Paesi verrà trasmessa
Secondo quanto si apprende sul sito ufficiale del club azzurro, la CBS trasmetterà la gara negli USA sul Canale Paramount. Sono previsti collegamenti nelle maggiori Nazioni europee quali Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Macedonia, Kosovo e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, El Salvador, Honduras, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
La partita sarà seguita anche in Africa, nei Paesi di Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe e Zambia. Occhi puntati anche in Australia, Cina, Giappone, Corea e Canada (dove andrà a giocare Insigne il prossimo anno), oltre che in India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan e Sri Lanka.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com