“Sul calciatore non c’è soltanto la società azzurra”, avrebbe rivelato il patron del Verona Maurizio Setti a Radio Kiss Kiss qualche giorno fa sull’interessamento del diesse partenopeo Cristiano Giuntoli per il suo calciatore. Il suo agente non si sbottona più di tanto…
Hellas Verons, Tameze, l’agente: “Vedremo a fine campionato se sarà il caso di restare o andare altrove. Napoli? Vi spiego…”
Con Tudor sta trovando la definitiva consacrazione, a suon di prestazioni e bonus in zona gol, Adrien Tameze. Il camerunense con cittadinanza francese portato in Serie A dall’Atalanta, ha scatenato l’attenzione di diversi top club. Il Napoli sarebbe fortemente interessato al giocatore dell’Hellas, ma su di lui ci sarebbe anche l’interesse di altri club italiani ed europei, pronti a strapparlo alla concorrenza che si preannuncia super agguerrita. “Adrien è molto soddisfatto del campionato italiano – ha dichiarato il fratello-agente Pascal Tameze -. E come tutti i giocatori, il suo desiderio è quello di giocare in una grande squadra con ambizioni da trofeo. Non abbiamo ancora parlato del prossimo anno, vedremo a fine campionato se la decisione giusta sarà restare in Italia o andare altrove. Al momento è concentrato al 100% sul finale di stagione con l’Hellas Verona. Il Napoli? Ci sono stati grandi club che l’hanno chiesto la scorsa estate così come a gennaio. E ce ne sono altri oggi che continuano a seguire le sue partite: vedremo a fine campionato”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com