Home » Paura durante Liverpool-Inter, malore per un tifoso ad Anfield: partita ferma per diversi minuti
News

Paura durante Liverpool-Inter, malore per un tifoso ad Anfield: partita ferma per diversi minuti

Anfield
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 05: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and KRC Genk at Anfield on November 05, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

ULTIME LIVERPOOL – Uno stadio pieno e carico per sostenere il Liverpool che cerca il passaggio del turno in Champions contro l’Inter. Il primo tempo è terminato e il risultato è ancora fermo sullo 0-0, cosa favorevole per il club inglese che all’andata ha vinto 2-0 a San Siro. Verso la metà del primo tempo si sono vissuti momenti di palpitazione ad Anfield: un tifoso dei reds ha avuto un malore e la partita si è interrotta per diversi minuti.

Paura durante Liverpool-Inter, malore per un tifoso ad Anfield: partita ferma per diversi minuti

L’episodio è accaduto al 25esimo minuto del primo tempo di Liverpool-Inter, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto raccontato dagli inviati di Sky Sport presenti sul campo, un tifoso dei reds ha accusato un arresto cardiaco e sono dovuti intervenire i medici dei padroni di casa per provare a placare la situazione. L’arbitro del match ha dovuto fermare il gioco per ben 4 minuti, poi ha fatto riprendere una volta saputo che il tifoso si era ripreso. Non ci sono altre notizie ufficiali in merito, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti nel corso del secondo tempo.

LEGGI ANCHE: Russia sospesa dalle competizioni e la Federcalcio ricorre al TAS. I dettagli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com