Home » Sky Sport – Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Spalletti prepara novità per il Bentegodi
Napoli Napoli OF News

Sky Sport – Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Spalletti prepara novità per il Bentegodi

Napoli

Cresce esponenzialmente l’attesa per il match al Bentegodi, tra Verona e Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno bisogno di risposte sul campo, per cancellare la disfatta all’ex San Paolo contro i rossoneri di Stefano Pioli. Nell’attesa delle formazioni ufficiali, Sky Sport tenta di elaborare quelle che saranno le scelte finali dei due tecnici.

Sky Sport – Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Spalletti prepara novità per il Bentegodi

Una partita, quella contro il Verona, che significa tanto, per la squadra allenata dal tecnico di Certaldo e per tutti i tifosi che aspettano il risultato, oggi al Bentegodi. Quale sarà l’11 di Luciano Spalletti? Secondo quanto riportato da Sky Sport, le prime novità di formazione riguarderebbero gli esterni d’attacco. Ounas e Lozano al posto di Politano e Insigne. Non ci dovrebbe essere Fabian Ruiz, ma al suo posto partirà titolare Anguissa. Tra i titolari dovrebbe esserci Zielinski, ancora favorito nel ballottaggio con Elmas.

HELLAS VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

NAPOLI (4-2-3-1) La probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com