Home » CdM – Newcastle, emissario a Napoli per seguire Osimhen e Fabian Ruiz: i dettagli
Napoli Napoli OF News

CdM – Newcastle, emissario a Napoli per seguire Osimhen e Fabian Ruiz: i dettagli

Osimhen

NEWCASTLE OSIMHEN FABIAN RUIZ – Victor Osimhen e Fabian Ruiz si candidano per essere i calciatori del Napoli più chiacchierarti per il prossimo mercato estivo. Tanti estimatori in Europa per i due talenti partenopei, soprattutto nel grande calcio della Premier League, dove molte squadre starebbero monitorando con attenzione la squadra azzurra. Tuttavia ci sarebbe un club, più degli altri, molto interessato.

CdM – Newcastle, emissario a Napoli per seguire Osimhen e Fabian Ruiz: i dettagli

Il Newcastle, di nuova proprietà araba, è decisa a dare una svolta alla storia di questo club, attirando i talenti più virtuosi ed emergenti in Europa. È proprio il caso dei due calciatori del Napoli, Osimhen e Fabian Ruiz, che in questa stagione hanno dimostrato grande crescita e grande valore e non sono passati inosservati. I due hanno però situazioni contrattuali diverse. Il centravanti nigeriano è arrivato due anni fa e ha un contrato fino al 2025, rumors di mercato raccontano di una proposta da 100 milioni, ma De Laurentiis avrebbe già fatto sapere di voler oltre quella cifra per poter lasciar partire il suo attaccante.

Dall’altra parte c’è il centrocampista spagnolo, il quale ha invece un contratto che scade il prossimo anno, motivo per cui il patron potrebbe fare qualche riflessione in più. L’interesse del Newcastle sarebbe serio. Già a gennaio era stata avanzata un’offerta per Osimhen, rispedita al mittente. Poi – racconta Il Corriere del Mezzogiorno – dopo i gol contro Verona e Udinese, il club inglese ha inviato un emissario in Napoli-Milan per osservare meglio da vicino lui e Fabian Ruiz.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com