L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio ad una circostanza accaduta ieri, a Castel Volturno. Momenti difficili in casa Napoli per la presenza di un uomo che si è scaraventato sui cancelli, in evidente stato confusionale. Ecco quanto riportato e ricostruito dal quotidiano sportivo.
LEGGI ANCHE: Portieri Napoli, situazione complessa e l’ipotesi Dragowski dalla Viola
Attimi di terrore a Castel Volturno: “Mi vogliono uccidere”, l’urlo di un uomo in stato confusionale
“Un uomo a bordo di una Fiat Punto nera s’è lanciato a tutta velocità sul cancello automatico del centro, forzandolo, e dopo aver facilmente sfondato anche la recinzione del campo numero 1 ha cominciato a correre sull’erba con tanto di testacoda; fino a raggiungere e a sfondare anche la recinzione del campo numero 2. La squadra era ancora negli spogliatoi, ma il collaboratore tecnico Daniele Baldini, per fortuna illeso, era su uno dei campi”.
Proprio quest’ultimo: “«Che fai?», avrebbe urlato al personaggio secondo le ricostruzioni. E lui, una volta sceso dall’auto, in evidente stato confusionale gli avrebbe risposto: «Mi vogliono uccidere!». Poi, dopo essere risalito a bordo, l’uomo ha prima puntato il campo da golf del resort contiguo al centro sportivo e infine, una volta abbandonata l’auto, è fuggito a piedi”. Un dialogo che sa di assurdo e che testimonia il disagio dell’uomo che si è intrufolato nel centro sportivo.
LEGGI ANCHE: Infortunio Di Lorenzo, scongiurato l’intervento chirurgico e previsti i tempi di recupero
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com