Giovanni Di Lorenzo, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, in seguito alla sfida contro l’Udinese, al Diego Armando Maradona, non dovrà più essere sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro. Di seguito, sono illustrate le previsione dei tempi di recupero per il terzino del Napoli e prospettate le gare che salterà il numero 22.
LEGGI ANCHE: Portieri Napoli, situazione complessa e l’ipotesi Dragowski dalla Viola
Infortunio Di Lorenzo, CdM: scongiurato l’intervento chirurgico e previsti i tempi di recupero
“La diagnosi stilata domenica dallo staff medico della Nazionale, a ventiquattro ore dal problema rimediato nel corso della partita con l’Udinese, è stata confermata dopo la visita specialistica andata in scena ieri a Roma, a Villa Stuart: distorsione di secondo grado da trattare in maniera conservativa con terapie e un lavoro specifico”. Così, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta la notizia riguardante le condizioni di Giovanni Di Lorenzo.
“Anche il professor Mariani, insomma, ha scongiurato il rischio dell’intervento e dunque la chiusura anticipata della stagione, dopo che Di Lorenzo è stato già costretto a rinunciare al playoff mondiale con l’Italia. Tempi di recupero: tra i 30 e i 45 giorni”.
LEGGI ANCHE: Attimi di terrore a Castel Volturno, “Mi vogliono uccidere”, l’urlo di un uomo in stato confusionale
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com