Home » Zanoli: “Sarò sempre riconoscente a Spalletti. Di Lorenzo fortissimo, Juan Jesus un fratello maggiore”
Napoli Napoli OF News

Zanoli: “Sarò sempre riconoscente a Spalletti. Di Lorenzo fortissimo, Juan Jesus un fratello maggiore”

Napoli
Zanoli: "Sarò sempre riconoscente a Spalletti. Di Lorenzo fortissimo, Juan Jesus un fratello maggiore". Le sue parole

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il terzino del Napoli Alessandro Zanoli ha parlato della situazione degli azzurri e del suo percorso di crescita.

Zanoli: “Sarò sempre riconoscente a Spalletti. Di Lorenzo fortissimo, Juan Jesus un fratello maggiore”

Ecco le sue parole: “Italia? C’è tanta delusione, mi spiace sia per i miei compagni di Nazionale che di club. Dopo un Europeo vinto ora arriva questa eliminazione che fa male, il calcio purtroppo è così. Spalletti? Il mister è fondamentale nel mio percorso, sono cresciuto molto quest’anno allenandomi con tanti campioni. Gli sarà sempre riconoscente, per me è davvero importante la sua vicinanza.

Di Lorenzo? Fortissimo, uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. Per me è una fonte di ispirazione, cerco di capire ogni suo movimento. Scudetto? Sarebbe un sogno, giochiamo partita per partita affinché si possa avverare. Juan Jesus è un fratello maggiore per me, veniamo spesso a Castel Volturno assieme e andiamo anche a cena insieme, così come pure con Petagna. Abbiamo un grande rapporto.

Il mio ruolo? Posso giocare sia a destra che a sinistra, vado meglio a destra essendo un destro naturale. Detto questo sono a disposizione del mister. Non ho mai pensato di andare via da Napoli, è una delle società migliori in cui crescere. Il mio idolo? Zambrotta, un calciatore fantastico che ha fatto una grandissima carriera”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com