Home » La Juventus a caccia di giovani talenti: Zaniolo non è l’unico romanista nei radar bianconeri
Juventus News

La Juventus a caccia di giovani talenti: Zaniolo non è l’unico romanista nei radar bianconeri

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Per la Juventus si prospetta un’estate ricca di calciomercato. Già in queste settimane circolano tanti nomi, soprattutto italiani, giovani calciatori che già stanno dimostrando di avere tanta qualità e grandi prospettive per il futuro.

La Juventus a caccia di giovani talenti

Giacomo Raspadori del Sassuolo è solo uno della lunga lista bianconera. Secondo quanto riportato da Tmw, il club di Torino avrebbe giù preso contatti per il centrale Federico Gatti, che da Frosinone lo sponsorizzano come il nuovo Chiellini. E ancora Andrea Cambiaso, ma soprattutto Nicolò Zaniolo che avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione juventina.  Al vaglio dello staff tecnico e mercato ci sarebbe anche Bryan Cristante, il quale potrebbe lasciare Roma per una cifra intorno ai 15 milioni. Il rinnovo è in fase di stallo, Mourihno avrebbe in mente di attuare una rivoluzione in casa giallorossa per la prossima stagione: questi potrebbero essere gli elementi che potrebbero aprire a uno scenario bianconero per il centrocampista della Nazionale italiana. Ci sarebbe stato anche un primo contatto, si legge sul portale.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com