Home » Gds – Koulibaly pronto a parlare di rinnovo con il Napoli, vuole la fascia da capitano: conterà più il progetto che i soldi
Napoli Napoli OF News

Gds – Koulibaly pronto a parlare di rinnovo con il Napoli, vuole la fascia da capitano: conterà più il progetto che i soldi

Koulibaly

ULTIME KOULIBALY – Kalidou Koulibaly è pronto a parlare di rinnovo con il Napoli. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport che spiega la posizione del centrale senegalese e le sue intenzioni per il futuro. Il contratto del senegalese scadrà a giugno 2023, dunque quest’estate sarebbe il momento ideale per discutere di un prolungamento d’intesa.

Koulibaly pronto a parlare di rinnovo con il Napoli

L’uomo più prezioso della rosa (anche solo per l’ingaggio), un leader per lo spogliatoio e idolo dei tifosi: questo è Kalidou Koulibaly, il calciatore dal quale può partire il Napoli del domani. È lui il sostituto naturale del partente Insigne, il centrale azzurro vuole indossare la fascia da capitano e non solo per il prossimo anno perché Kalidou è pronto per firmare il suo ultimo contratto della carriera proprio con i partenopei.

La rosea spiega che Koulibaly al momento ha raggiunto risultati soddisfacenti con la sua Nazionale, ha vinto la Coppa d’Africa e portato il Senegal ai mondiali in Qatar realizzando i sogni della sua vita. Adesso però manca quell’ultima soddisfazione che chiuderebbe il cerchio: realizzare anche i suoi sogni con la maglia del Napoli. L’azzurro è pronto a prolungare la sua avventura all’ombra del Vesuvio, l’attuale contratto scade nel 2023 e ha un ingaggio di 6 milioni netti. A quel punto col presidente De Laurentiis ci sarà da capirsi più su progetti e ambizioni che sui soldi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com