RIENTRO OSPINA LOZANO – Luciano Spalletti dovrà aspettare ancora un po’ per avere la squadra al completo, infortunati esclusi, in vista della partita Atalanta-Napoli. Sarà un partita molto delicata per entrambe le squadre, la Dea ha un’ultima chance per riprendersi il quarto posto mentre gli azzurri cercheranno di mettere pressione al Milan capolista. Con queste premesse, la sfida di Bergamo si preannuncia avvincente.
Cds – Spalletti attende ancora Ospina e Lozano dalle nazionali, ecco quando rientreranno
Lo stop per le Nazionali ha dato alla compagine partenopea tempo per recuperare energie, come nel caso di Fabian Ruiz, mentre per altri è stato tempo di fare ulteriori sforzi. Come i nazionali Politano e Insigne, delusi dall’esclusione dal mondiale sono rientrati prima da Coverciano a causa di qualche problema muscolare (ma già hanno recuperato). Lo stesso per Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas che ieri hanno svolto solo lavoro di scarico.
Per oggi è atteso David Ospina, il quale avrebbe viaggiato di notte prendendo un volo che ha fatto scalo a Parigi e poi è rientrato a Napoli. Non si riaggregherà alla squadra prima di domani, si legge su Il Corriere dello Sport, Lozano e questo potrebbe influire sulle scelte di formazione. Per la trasferta di domani non ci saranno sicuramente gli qualificati Rrahmani e Osimhen, così come Petagna e Di Lorenzo che dovrebbe essere sostituito da Zanoli. Ancora in bilico Ounas, alle prese con i postumi di un affaticamento, mentre Meret dovrebbe rientrare con la partita contro la Fiorentina.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com