ULTIME BARI – Giornata speciale per la famiglia De Laurentiis. Dopo la vittoria del Napoli fuori casa contro l’Atalanta che alimenta i sogni Scudetto del presidente Aurelio, arriva anche la matematica promozione del Bari in Serie B, il cui presidente è il figlio Luigi. Dal fallimento del 2018 alla rinascita. Sotto il segno dei De Laurentiis il club biancorosso ritorna nella serie cadetta: decisiva la vittoria di oggi contro il Latina grazie al gol di Antenucci al 23′.
Promozione Bari in Serie B, arriva il tweet di ADL: “Complimenti a mio figlio e ai tifosi sempre presenti”
Una giornata di festa per tutta Bari che dopo 4 anni torna in Serie B. Aurelio De Laurentiis, attraverso un post pubblicato su Twitter, ha voluto complimentarsi con tutti: il figlio Luigi, la squadra, lo staff e i tifosi.
Ecco di seguito il doppio tweet:
Grande lavoro a Bari! Complimenti a mio figlio Luigi, Presidente, allo staff e alla squadra per questa promozione in serie B (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 3, 2022
Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni, e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 3, 2022
LEGGI ANCHE: Spalletti: “Usciti da situazioni difficili, ora non possiamo più sbagliare atteggiamento! Bene gli esterni”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com