Home » Koulibaly a Dazn: “Ci credo ancora, siamo lì. In difesa dobbiamo essere più solidi e dare la giusta tranquillità. Callejon? Gli auguro il meglio”
Napoli Napoli OF News

Koulibaly a Dazn: “Ci credo ancora, siamo lì. In difesa dobbiamo essere più solidi e dare la giusta tranquillità. Callejon? Gli auguro il meglio”

Koulibaly

Ai microfoni di Dazn, nel post partita di Napoli-Fiorentina, Kalidou Kolibaly commenta la prestazione azzurra. Rammarico e delusione, però, non sono le uniche emozioni del difensore partenpeo. “Io ci credo ancora”, questo il messaggio che il numero 26 ha trasmesso. Testa ai prossimi obiettivi e alla Roma, la prossima settimana.

Koulibaly a Dazn: “Ci credo ancora, siamo lì. In difesa dobbiamo essere più solidi e dare la giusta tranquillità. Callejon? Gli auguro il meglio”

“Oggi penso che abbiamo iniziato bene la partita, avevamo messo tutta la energia giusta per andare avanti. Abbiamo preso il primo gol ma ci abbiamo creduto. Peccato per i gol ma penso di aver dato tutto. Dobbiamo lavorare perché sono quattro o cinque partite che subiamo gol e questo ci condiziona anche in attacco. Dobbiamo essere solidi e noto che dietro non riusciamo a dare la giusta solidità e tranquillità”.

Prosegue Koulibaly: “Noi volevamo vincere a tutti i costi questa partita. Eravamo consapevoli del valore della Fiorentina. Noi dopo 1-1 pensavamo di fare possesso ma non siamo riusciti. Tuttavia, dobbiamo continuare a crederci, può ancora succedere di tutto ma dobbiamo vincere tutte le partite. Abbiamo perso tante partite in casa…gli umori nello spogliatoio? C’è tanta rabbia, siamo delusi ma dobbiamo prendere un giorno per mettere questo da parte e andare avanti, per la gara contro la Roma. Io ci credo ancora, siamo ancora lì. Non dobbiamo guardare altrove, dobbiamo pensare partita per partita. Questo è il cammino giusto da fare”.

Infine, il rapporto con l’ex Callejon: “José è stato un giocatore molto importante per il Napoli, ci ha dato tanto a me ha fatto crescere tantissimo. E’ una bravissima persona che ama ancora il Napoli. Gli auguro il meglio perché merita. Lui, quando sono arrivato quì, mi ha aiutato tanto”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Fiorentina, tanti gol e una sconfitta dura come piombo. Mertens e Osimhen non bastano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com