Home » Ts – Dopo la sconfitta Koulibaly ha fatto un discorso alla squadra, crede ancora nello scudetto: le sue parole
Napoli Napoli OF News

Ts – Dopo la sconfitta Koulibaly ha fatto un discorso alla squadra, crede ancora nello scudetto: le sue parole

koulibaly

DISCORSO KOULIBALY – Dura e amara delusione dopo la sconfitta subita in casa ieri pomeriggio davanti a uno stadio Maradona con oltre 50 mila spettatori. Ancora una volta il sogno scudetto viene ostacolato da una partita contro la Fiorentina, che al contrario del Napoli ha condotto una partita con ritmo costante, pressing alto e una migliore lettura del gioco.

Il discorso di Koulibaly alla squadra

La delusione è tanta, lo si evince anche dalle parole post partita di Luciano Spalletti, il quale ha ammesso che da ora in poi lo scudetto è compromesso e che dipenderà molto dalle avversarie. Le sue parole arrivano prima del pareggio del Milan che se da un lato lascia uno spiraglio aperto, dall’altro infligge ancora di più sulla sconfitta vista l’occasione persa per il sorpasso.

Nonostante tutto, il Napoli ci crede ancora e primo fra tutti è Koulibaly. Quest’ultimo ieri ai microfoni di Dazn si è esposto: ha dichiarato di credere ancora nello scudetto, concetto ribadito anche ai suoi compagni. “Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”, ha detto il centrale senegalese nello spogliatoio. Il forte appello del partenopeo, si legge su Tuttosport, è un invito a non cedere allo scoramento, a tenere alta la concentrazione nelle ultime sei finali di stagione. Partirà da se stesso, visto che ieri non si è visto il migliore Koulibaly, protagonista di troppi errori tra disattenzione e uscite sbagliate. Il Napoli dovrà ritrovarsi un po’, ma dovrà farlo in fretta perché lunedì c’è un’altra partita importante e contro la Roma non sono più ammessi errori.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com