Home » CdS- L’accordo con Mertens sembra lontano: le motivazioni
Napoli Napoli OF News

CdS- L’accordo con Mertens sembra lontano: le motivazioni

mertens
Photo by Fabio Sasso/Imago)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla in merito al futuro di Dries Mertens e all’accordo per il rinnovo che sembra ancora lontano. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza di ieri è stato molto criptico sull’argomento.

CdS- L’accordo con Mertens sembra lontano: le motivazioni

“Ci siamo visti con Mertens, ci dovremmo incontrare di nuovo. A me sembra inopportuno, da parte di chiunque, mettere pressioni, speranze e delusioni quando si sta ancora giocando. Se uno è veramente interessato non scompare, a fine campionato si parla senza problemi. Il 22 faremo questa gara con 80° all’ombra, poi vediamo nei giorni successivi per incontrarsi” queste le parole di De Laurentiis durante la conferenza di ieri.

Stando a quanto scrive “Il Corriere dello Sport”, le complicazioni non riguarderebbero solo l’ingaggio ma c’è dell’altro: “E nelle buste oltre al milione e mezzo di euro offerto, adesso sembra ci siano anche due punti interrogativi, piccoli o grossi è da decifrare, come il linguaggio in codice di questi giorni, nel quale Mertens ci aggiunge del suo con un post nel quale se n’è stato con il suo erede nello spogliatoio del Maradona”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com