PASALIC NAPOLI – In questi giorni si è parlato di un interesse del Napoli nei confronti dell’atalantino Pasalic, reduce da un’ottima stagione con con 14 gol e 9 assist. A parlare del futuro del calciatore e rumors di mercato è il suo agente Marko Naletilic che, ai microfoni di calciomercato.it, ha smentito ogni contatto con Giuntoli.
Pasalic, l’agente: “Mai parlato con Giuntoli, ma logico che un profilo come lui possa interessare a Spalletti”
“Ha fatto una stagione buonissima, ma è contento all’Atalanta, rispetta mister e società. Il mercato poi darà le risposte, se arriva un’offerta che accontenta le due parti, la possiamo prendere in considerazione. Ma non c’è volontà del calciatore di andare via, non esiste”, ha dichiarato il procuratore.
Poi la conversazione si è spostata sui rumors azzurri: “Non ho parlato con Giuntoli, non ho mai parlato. Quelle voci sono arrivate anche a me. Per il modo di giocare di Spalletti nel Napoli di oggi, è logico che un profilo come Pasalic possa interessare. Ma non ho mai parlato di questa cosa, quindi sono solo voci di giornali. Poi gli interessamenti per Mario ci sono sempre, ma è normale. Poi è un giocatore di alta valutazione, l’Atalanta è una bottega cara”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com