Nel giorno della 38esima giornata di Serie A per il Napoli, gli azzurri di Luciano Spalletti scendono in campo contro lo Spezia, in casa dei liguri. A stagione finita, con un terzo posto blindato che conduce i partenopei in Champions League, è il mercato a svolgere un ruolo principale. Tra i nomi che gravitano attorno l’orbita azzurra c’è quello di Federico Bernardeschi. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Mercato Napoli, CdS: idea Bernardeschi nel modulo Spalletti. C’è un altro nome mai del tutto tramontato nel taccuino di Giuntoli
Un nome attuale quello di Federico Bernardeschi per il Napoli di Luciano Spalletti. Il Corriere dello Sport esalta la duttilità dell’ormai ex bianconero, dato che si svincolerà a parametro zero il prossimo 30 giugno. Nel modulo adottato precipuamente dal tecnico azzurro, il 4-2-3-1, il campione d’Europa potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo, alle spalle della prima punta. Già ampiamente ambientato nel calcio italiano, Bernardeschi risulterebbe utile per far introdurre al meglio il georgiano Kvaratshelia. L’altro nome che non tramonta nel taccuino di Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, è quello del neroverde Berardi.
LEGGI ANCHE: Ospina, il suo rinnovo è possibile? Importanti novità sul futuro del colombiano
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com