Home » Gds – Sondaggio per Deulofeu, il Napoli può far leva su un fattore: la situazione
Napoli Napoli OF News

Gds – Sondaggio per Deulofeu, il Napoli può far leva su un fattore: la situazione

Deulofeu

SODAGGIO DEULOFEU – Il Napoli ha già chiuso i primi due acquisti, Kravatskhelia e Olivera, ma i lavori di calciomercato potrebbero non finire qui. Il club azzurro ha effettuato le due operazioni – che verranno ufficializzate dal 1 luglio – in relazione agli addii di Insigne e Ghoulam. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la società starebbe riflettendo anche su profilo di Deulofeu.

Sondaggio per Deulofeu, il Napoli può far leva su un fattore: la situazione

Come anticipato da Raffaele Auriemma a Radio Marte, non è escluso che il Napoli pensi di arricchire il suo scacchiere con l’ingresso dello spagnolo. Calciatore duttile e d’esperienza, la sua posizione naturale sarebbe quella a sinistra (proprio dove giocherà il georgiano) ma all’occorrenza sa adattarsi bene a destra e anche da seconda punta. Potrebbe essere una buona soluzione alle spalle di Victor Osimhen, a meno di un’offerta mostre dalla Premier League che potrebbe portare via il nigeriano. Un sondaggio con il club friulano è stato fatto perché il Napoli sa del desiderio di Deulofeu di giocare la Champions.

Ci sarebbe anche il gradimento del giocatore, ne ha parlato il suo agente a “Si gonfia la rete”: “Non mi piace parlare di club in maniera esplicita, Napoli è una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che Napoli è una grande opzione, il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com