Home » Mercato: Neymar può lasciare il Psg, la situazione
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Mercato: Neymar può lasciare il Psg, la situazione

Neymar
Neymar

Stando a quanto riporta “L’Equipe”, Neymar non è più ritenuto incedibile e potrebbe lasciare il Psg con una giusta offerta. Dal 2017 ad oggi ha collezionato 144 presenze, mettendo  a segno 100 gol e fornendo 60 assist, ma ha anche saltato più di 100 partite a causa di problemi fisici.

Mercato: Neymar può lasciare il Psg, la situazione

Sono cambiate moltissime cose da quando il Paris Saint Germain spese 222 milioni di euro per acquistare Neymar dal Barcellona. Una trattativa da record, il trasferimento più costoso nella storia del calcio. Il brasiliano, a causa di numerosi problemi fisici, ha saltato più di 100 partite e al club inizia a preoccupare molto questo dato.

Secondo “L’Equipe”, non è più ritenuto incedibile proprio per il suo rendimento altalenante e i numerosi infortuni, e aggiunge che se nel prossimo mercato estivo un club presenterà un’offerta ritenuta soddisfacente da parte del Paris Saint Germain, potrà andare via.

Il quotidiano ha poi concluso con una clamorosa indiscrezione: “Mbappé non si opporrebbe all’addio di Neymar, così come Luis Campos, futuro consigliere sportivo del Paris Saint Germain. L’entourage del dirigente ritiene che l’ex Barcellona possa diventare un problema per il club”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com