Home » Salernitana, Sabatini: “Cavani? Ecco cosa vi posso dire…”
Altre squadre Calciomercato Interviste Napoli OF News

Salernitana, Sabatini: “Cavani? Ecco cosa vi posso dire…”

Cavani

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato oggi a “La Gazzetta dello Sport” del futuro della Salernitana e, soprattutto, del mercato che faranno i granata.

Salernitana, Sabatini: “Cavani? Ecco cosa vi posso dire…”

“Cavani è un calciatore meraviglioso, l’ho avuto a disposizione. Ma se tirano fuori un nome del genere, è ovvio che i tifosi della Salernitana saranno delusi qualunque sia l’attaccante che andremo a prendere. Io voglio bene alla Salernitana e so che non dobbiamo andare oltre un certo tipo di spesa, noi abbiamo un presidente intelligente e lungimirante e dobbiamo fare in modo che lavori a lungo senza dover fare sempre aumenti di capitale. Non sarò io, mai, a far fare un acquisto del genere. Ripeto: le imboscate non mi spaventano, chiunque abbia fatto veicolare questa notizia non mi conosce bene e non ha affetto per i colori granata.

Domani mattina mi incontro con il mister e ci confronteremo sulle nostre idee. Me le trasferisce tutti i giorni, ora capiremo bene cosa vorrà fare. Successivamente ci incontreremo col presidente che gli proporrà la conferma. Devo mettere a fuoco alcune cose, ma non c’è tempo da perdere. Ci aspetta una serie A terrificante, se non saremo subito competitivi non potremo appellarci a percorsi magici o alla fortuna. Dobbiamo essere forti subito, ora però ho la tranquillità di una squadra che è una squadra. Correggeremo alcune cose, ma siamo un monolite. Siamo fortissimi sul piano psicologico, il gruppo sta bene insieme e non esistono vecchi e nuovi. Sono orgoglioso di loro”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com