Tudor e il Verona si separano: “Non ci sono più i presupposti”. La notizia è stata annunciata dallo stesso club scaligero. “Entrambi abbiamo convenuto che non c’erano i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci”. Di seguito, nel dettagli, l’intero comunicato.
Tudor, addio al Verona: “Decisione difficile ma non c’erano i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme”
“Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari”. Qualcosa che non è probabilmente andata: “Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci”.
Infine, i ringraziamenti: “Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”.
La risposta del presidente Maurizio Setti: “mister Tudor per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera”.
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Giuntoli lavora sugli esterni: i nomi di Bernardeschi e Deulofeu nel mirino
LEGGI ANCHE: Koulibaly e il rinnovo difficile: ha trasferito le sue auto a Parigi
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com