Home » Cds – Cercasi centrale: da Palomino a Leo Ostigard, tutti i nomi per la difesa
Calciomercato Napoli Napoli OF

Cds – Cercasi centrale: da Palomino a Leo Ostigard, tutti i nomi per la difesa

Palomino
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Jose Palomino of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sistemata la corsia sinistra, il Napoli dovrà intervenire anche sui centrali di difesa visto che Tuanzebe non è stato riconfermato. Il club starebbe valutando diverse opzioni che possano essere di gradimento a Luciano Spalletti per riempire il suo scacchiere. Nelle prossime settimane verrà valutato anche il futuro di Koulibaly, cosa che influenzerà il mercato.

Cds – Cercasi centrale: da Palomino a Leo Ostigard, tutti i nomi per la difesa

Al momento il giocatore “non è in trattativa con altri club”, ma anzi è in “attesa di incontrare il presidente del Napoli”, ha precisato l’agente Ramadani a Il Corriere dello Sport. Dunque, al momento le ricerche di mercato sono ferme al rimpiazzo di Axel Tuanzebe, arrivato a gennaio dopo l’addio di Manolas, ma che non ha convinto. L’idea del club sarebbe quella di cercare un profilo giovane, magari che abbia anche esperienza in Serie A. Il quotidiano scrive di Palomino, anche se l’Atalanta non sembra incline alla sua cessione. Piace Ostigard, norvegese di 22 anni che da gennaio ha giocato con il Genoa in prestito dal Brighton. Del Grifone, sarebbe sotto osservazione anche il terzino Cambiaso, che agisce sia a destra che sinistra.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com