Nessuna soluzione certa nell’orizzonte di Kalidou Koulibaly. Tutte le alternative per il suo futuro sono sul tavolo e il difensore le prenderà, ad una ad una, in considerazione, questo è quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riporta la notizia secondo cui il numero 26 avrebbe dato mandato al suo agente Ramadani per valutare, appunto, tutte le possibili opzioni.
LEGGI ANCHE: Deulofeu-Napoli, la trattativa rallenta e Spalletti osserva profili ritenuti più consoni
Futuro Koulibaly, GdS: nessuna opzione sarà trascurata, compresa la strada bianconera
Niente sarà lasciato al caso o trascurato, dunque, da parte di Koulibaly, il cui futuro è ancora incerto. “Ha detto chiaramente che nell’eventualità in cui dovesse andar via vorrà farlo “in pace” e ovviamente anche lui sa che trasferirsi alla Juve rappresenterebbe uno “strappo” “. Questo, quanto riportato da La Gazzetta dello Sport che sottolinea come davanti al difensore del Napoli ci siano molteplici strade, tutte da valutare, senza escluderne nessuna.
“Si sente forte il senegalese del fatto che a Napoli e al Napoli ha sempre dato tutto e che è disposto anche a restare in azzurro senza rinnovare”. Ma al di là di ogni considerazione economica o di convenienza, la Rosea si sofferma sulla matura età del numero 26 che domani, appunto, compirà 31 anni. Ad attenderlo, dunque, c’è l’ultimo importante contratto della sua carriera calcistica.
Infine Gazzetta: “Il Napoli proverà a sottoporgli un accordo che possa soddisfarlo ma di sicuro non si avvicinerà agli attuali 6 milioni annui. Una cifra che invece la Juventus potrebbe garantire”.
LEGGI ANCHE: Koulibaly-Juventus, la decisione del difensore azzurro confessata agli amici
LEGGI ANCHE: Meret attendista: non rinnoverà se non ne saprà di più sul futuro di Ospina
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com