Un’estate fa la vittoria con la nazionale italiana all’Europeo, ora il matrimonio con la sua Clarissa. Giovanni Di Lorenzo sa sempre come rendere speciali le estati vissute, il terzino azzurro ieri ha detto sì alla compagna che da anni è con lui nella città che li ha fatti conoscere, Lucca. Per Di Lorenzo un matrimonio sobrio e con amici e familiari, lontano da lustrini e da esagerazioni, proprio come in campo. Con la coppia anche l’immancabile Azzurra, la prima erede di famiglia che è nata proprio a Napoli.
Napoli, Di Lorenzo ha detto sì alla sua Clarissa, matrimonio a Lucca
Giovanni Di Lorenzo, terzino azzurro e della Nazionale di Mancini classe 1993 è convolato a nozze con la sua fidanzata di sempre, Clarissa Franchi, madre della sua bambina, Azzurra, nata a Napoli.
Ieri il giorno più bello della loro vita l’hanno trascorso insieme a tanti amici e parenti. Parenti e amici hanno assistito ad un evento pieno di colori e fuochi d’artificio organizzato dalla wedding planner Silvia Slitti, nonché moglie dell’ex bomber Giampaolo Pazzini. La cerimonia si è tenuta in una location in Toscana, in provincia di Lucca. I due si sono detti sì nella Chiesa di Segromigno in Monte e i festeggiamenti sono seguiti a Villa Mansi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com