Victor Osimhen è tornato a parlare dell’infortunio subito al volto nello scorso Inter-Napoli lo scorso mese di Novembre. Il centravanti ha raccontato dei traumi subiti e di quello che ne è conseguito nel periodo post-operazione.
Osimhen torna sull’infortunio: “Un’esperienza pre-morte, non riuscivo a dormire…”
Il nigeriano ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica Wazobia FM, ecco quanto riportato:
“Quell’infortunio che ho avuto contro l’Inter per me è stato come un infortunio pre-morte. Solo io posso parlare di come sono stato perché il viso ed il corpo erano i miei. Ho capito che era qualcosa di gestibile dal fatto che non ho avuto bisogno della barella per uscire dal campo, sono riuscito a stare in piedi da solo. In ospedale dissi al mio medico che sarei stato fuori per massimo due settimane.
Poi, però, dalle radiografie venne fuori che avevo molteplici fratture ossee. Hanno dovuto rimuoverle, ripararlo dall’interno. Ho qualcosa come 18 viti sotto la mascella. Quest’infortunio me ne ha fatto passare tante, parecchie notti non riuscivo a dormire per il dolore, era difficile anche mangiare. Ma sono un leone, ho una mentalità forte alla fine e nella mia mente avevo già programmato il mio ritorno in campo dopo l’intervento”.
Mario Angelillo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com