Home » Auriemma: “Fatta Chelsea-Koulibaly, Kalidou non raggiungerà Dimaro”. Le cifre
Napoli Napoli OF News

Auriemma: “Fatta Chelsea-Koulibaly, Kalidou non raggiungerà Dimaro”. Le cifre

koulibaly

CHELSEA KOULIBALY – È fatta per il trasferimento di Kalidou Koulibaly al Chelsea, il difensore senegalese lascerà Napoli per iniziare una nuova avventura in Premier League. Lo annuncia il giornalista Raffaele Auriemma che su Twitter ha fornito alcuni dettagli economici dell’approdo del difensore nella città londinese.

Auriemma: “Fatta Chelsea-Koulibaly, Kalidou non raggiungerà Dimaro”. Le cifre

Ieri sera in un ristorante di Milano l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, ha chiuso l’accordo per il trasferimento del suo assistito ai Blues.

Super offerta del Chelsea che ha offerto al 31enne un contratto quadriennale da 8 milioni più uno di bonus. Una cifra certamente superiore rispetto all’ultima offerta del Napoli, pur facendo uno sforzo economico. Al club partenopeo, invece, verranno versati 40 milioni in due tranche: soddisfatta, dunque, pienamente la richiesta economica per il cartellino del difensore azzurro. Dunque, il Komandante non prenderà mai in eredità la fascia di capitano di Insigne perché dalla prossima stagione giocherà nel campionato di calcio più prestigioso.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com