Oggi comincerà la stagione della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo un mercato da protagonista con gli approdi di calciatori come Pogba, Di Maria, Kostic e Bremer, i bianconeri tornano ad essere i favoriti per la corsa al titolo. La squadra di Agnelli affronterà, per l’esordio in campionato, il Sassuolo all’Allianz Stadium questa sera alle 20:45. L’ultima volta la gara era terminata con la vittoria dei neroverdi allo scadere che riuscirono a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Frattesi.
Sky, verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni, Raspadori parte dalla panchina
Sky Sport ha pubblicato la griglia con le probabili formazioni della gara tra Juventus e Sassuolo. Cosa che interessa anche al Napoli perché c’è Giacomo Raspadori, il quale potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio nelle prossime settimane. Di seguito i probabili schieramenti:
JUVENTUS: (4-4-2) Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio ; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.
SASSUOLO: (4-3-3) Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com