Nino Simeone, consigliere comunale presso il Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”.
Comune di Napoli, il consigliere Simeone annuncia: “Risolveremo il contenzioso col Napoli. Lo stadio? Condizioni ottime ma non va abbandonato, vi spiego…”
Queste le sue parole:
“Contenzioso Napoli-Comune per il Maradona? Non ci sono nuovi aggiornamenti, speriamo di riuscire a risolvere tutto per i primi di settembre.
C’è la volontà da parte di tutti di chiudere questa brutta pagina tra le istituzioni e il Calcio Napoli. Siamo vigili, tutto si risolverà.
Domenica ci sarà l’esordio del Maradona. I tifosi ritroveranno uno stadio in salute, nonostante la preoccupazione maturata dopo i concerti vissuti in estate. Il manto erboso è in ottime condizioni.
La manutenzione ordinaria è in programma, questo sarà un anno molto intenso. Ci sarà
una pausa inedita tra novembre e dicembre e non dovremo lasciare lo stadio abbandonato a sé stesso in quei due mesi.
Dobbiamo fare il nostro dovere, ma noi del Comune siamo pronti a trovare le soluzioni più adatte. Siamo in Europa e cercheremo di ospitare al meglio anche i top club che arriveranno dagli altri paesi.
Abbiamo tutto per fare bene, incrociamo le dita per il tavolo con il Napoli in programma a settembre.
Una deadline? So per certo che ci sono già interlocuzioni di carattere personale tra Comune e società per trovare una soluzione”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com