NAVAS NAPOLI – Keylor Navas ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli, ma c’è un problema che ostacolerebbe il suo approdo in Serie A. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il portiere avrebbe delle pendenze col Psg e non vorrebbe lasciare soldi al club parigino.
Navas ha detto sì al Napoli, ma ha una questione aperta col Psg
Potrebbe essere questo il grande colpo di calciomercato del Napoli, altro che attacco: Keylor Navas in azzurro rappresenterebbe la vera mossa di eccellenza in questa finestra estiva. Alex Meret non avrebbe convinto Luciano Spalletti, nonostante il club gli abbia messo alle spalle un portiere di tutta esperienza come Sirigu. Il tecnico toscano vuole la sicurezza e uno dei pochi che può garantirgliela è proprio l’ex Real Madrid. Purtroppo, però, racconta Sky, il costaricano avrebbe alcune questioni irrisolte con Psg, tuttavia avrebbe dato disponibilità a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
Napoli e PSG stanno cercando di capire come possono incastrare tutti i numeri sui quali stanno ragionando. A preoccupare è proprio l’ingaggio del giocatore, per il quale i francesi potrebbero contribuire in buona parte. Intanto sullo sfondo ci sarebbe la trattativa per il trasferimento di Fabian Ruiz, al momento slegata da quella del portiere. Poi c’è da capire la situazione Meret, che non ha rinnovato e bisognerebbe capire quale possa essere la sua collocazione in caso di accordo per Navas.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com