Domattina a Firenze arriverà il centrocampista ceco per le rituali visite mediche e per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai viola. Potrebbe esordire già contro gli azzurri, la squadra che l’ha cercato prima che la Fiorentina sferrasse il colpo decisivo…
Fiorentina, Barak è atteso domani per le visite e la firma sul contratto: sarà a disposizione contro il Napoli? Le ultime
Antonin Barak arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona, e sarà forse disponibile già per la gara col Napoli in programma domenica sera al Franchi. Nel complesso, la cifra del passaggio dell’ex Udinese e Lecce alla Fiorentina dovrebbe essere di 10 milioni di euro più 2 di bonus, indipendentemente se poi sarà diritto o obbligo di riscatto. Barak, che in questo avvio di campionato ha giocato solo una ventina di minuti proprio contro il Napoli alla prima giornata (non convocato invece contro il Bologna), è il “regalo di Coppa” di Commisso a Italiano a poche ore dal ritorno di Conference League contro il Twente, in programma giovedì 25 agosto. Napoli nel destino dunque, ma da avversario per Barak, che ha aspettato a lungo una chiamata (mai arrivata) dal club azzurro, che ha appena presentato alla stampa il suo ex compagno Giovanni Simeone.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com