Home » Ten Hag: “Ronaldo? Non posso dire che resterà al 100%”
Napoli Napoli OF News

Ten Hag: “Ronaldo? Non posso dire che resterà al 100%”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 21: coach Erik Ten Hag of Ajax during the Eredivisie match between Ajax and ADO Den Haag at Johan Cruijff ArenA on March 21, 2021 in Amsterdam, Netherlands (Photo by Gerrit van Keulen/BSR Agency/Getty Images)

Nelle ultime ore è divampata una notizia che ha fatto sognare i tifosi del Napoli: Cristiano Ronaldo sembrerebbe intenzionato a lasciare il Manchester United per accasarsi in un club che parteciperà all’edizione di Champions League che inizierà i primi giorni del prossimo mese. Il campione portoghese è ormai al tramonto della propria carriera se teniamo conto prettamente dell’aspetto anagrafico, ma in un campionato come quello italiano potrebbe ancora dare un contributo importante e fornire alla squadra di Spalletti quell’esperienza che serve all’interno dello spogliatoio. In uno scambio che potrebbe prendere forma nei prossimi giorni prima della fine del mercato, Victor Osimhen sarebbe coinvolto e andrebbe ad occupare il posto del portoghese in Inghilterra.

Ten Hag: “Ronaldo? Non posso dire che resterà al 100%”

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni del The Sun riguardanti il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco quanto estrapolato: “Cristiano Ronaldo? Non posso dire che resterà al 100%. Ormai non manca molto alla fine del mercato, ma noi saremo vigili fino all’ultimo secondo in base a quello che accadrà”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com