Gli azzurri attendono per vedere se Jorge Mendes presenterà davvero l’offerta a Victor Osimhen per concretizzare il suo piano per portare il suo assistito (CR7) al Napoli oppure no.
Cristiano Ronaldo, al Manchester manca una prima punta: si attende l’offerta per Osimhen
Il tempo stringe, il gong sulla chiusura del mercato è fissato per giovedì alle ore 20, ma per il campione dei Red Devils la pista Napoli è più viva che mai, nonostante le innumerevoli difficoltà del caso.
Il suo agente, il potentissimo Jorge Mendes, l’artefice in prima persona dell’affare, è fiducioso. E neppure l’arrivo a Manchester dell’esterno brasiliano Antony dall’Ajax rappresenta per lui un ostacolo: l’offerta dello United al presidente De Laurentiis alla fine arriverà. Sul piatto lo United dovrà mettere 100 milioni per il cartellino di Victor Osimhen (il Napoli ne chiede 130), prestare gratuitamente Ronaldo, in rotta totale con il Manchester e garantire la copertura della quasi totalità del suo ingaggio da 24 milioni netti. E anche se un acquisto non esclude necessariamente l’altro (Antony e Osimhen), appare difficile a questo punto che lo United possa davvero concretizzare l’offerta monstre al Napoli. Ronaldo in azzurro è un sogno probabilmente destinato a rimanere tale.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com