Sembra essere sempre più lontano l’addio di Cristiano Ronaldo agli inglesi. Secondo quanto riporta Sky Sports UK infatti, il portoghese è stato convocato da Erik ten Hag per la sfida di stasera contro il Leicester, posticipo della quinta giornata di Premier League.
Manchester United, Ronaldo convocato per la sfida contro il Leicester
Cristiano Ronaldo è stato dunque convocato dal tecnico dello United Erik ten Hag per la sfida di stasera contro il Leicester, posticipo della quinta giornata di Premier League. Da escludere, quindi, l’opzione per la cessione dell’ex Real e Juventus nelle ultime ore di mercato. Il portoghese verso la permanenza al Manchester United, sfumate dunque tutte le trattative riguardanti un suo approdo in un team che gioca la Champions League, Napoli compreso.
Inoltre, Edu Aguirre, noto giornalista spagnolo che vanta un’amicizia con il campione lusitano, è convinto che l’asso CR7 non militerà nella compagine di mister Luciano Spalletti in questa annata calcistica: “Cristiano Ronaldo non ha mai considerato l’idea di giocare nello Sporting Lisbona o nel Napoli. Stasera non giocherà contro il Leicester in Premier League, e può essere coinvolto in intreccio di mercato nelle ultime ore”. Ma dove potrebbe andare? Ai posteri…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com