LAZIO NAPOLI – La formazione schierata contro il Lecce non ha certamente convinto, per questo motivo è probabile che con la Lazio Luciano Spalletti faccia un passo indietro. Il tecnico del Napoli potrebbe affidarsi agli stessi 11 delle prime tre giornate, tornando quindi al solito 4-3-3.
Gds – Le probabili formazioni di Lazio-Napoli: passo indietro di Spalletti, i cambi
La partita contro il Lecce ha evidenziato soprattutto come l’assenza di un regista che metta ordine in campo crei notevoli difficoltà alla costruzione del gioco partenopeo. Quindi dentro Lobotka con Zielinski e Anguissa nella linea a tre alle spalle di Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano. Ritorna in panchina Raspadori, al momento pensato nella soluzione sotto punta, ma non è detto che a gara in corso il tecnico non possa inventarsi qualcosa. In difesa confermati Meret e Di Lorenzo, mentre tornano Rrahmani e Mario Rui.
Lazio: Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Immobile, Zaccagni,
Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com