“La sostanza della squadra che c’è stata stasera è evidente, ha retto botta dopo la vampata importante loro grazie ai tifosi. C’era da tentennare se non fossimo stati fisici, testa lucida ed esecutivi in quello che c’era da fare”.
Spalletti a Sky: “Stasera abbiamo avuto delle conferme, bene anche chi è entrato dopo”
“Politano ha fatto 2-3 recuperi importantissimi, si sono vinti dei duelli a centrocampo molto importanti su delle pallate che loro giocavano. Ho visto molti segnali positivi”, ha dichiarato Luciano Spalletti al termine di Rangers-Napoli. “Primi nel girone, un bel passo in avanti. E’ stata difficile ed è stata dura, ma la squadra non ha mai avuto dubbi su quello che doveva essere il loro atteggiamento”, ha detto a Sky.
“Segnale importante che diamo a noi stessi, abbiamo bisogno di alcune conferme. L’atteggiamento di stasera di persone come Zielinski che vanno a battere il secondo rigore, Anguissa che si prepara per segnare e invece passa la palla ad un compagno di squadra per farlo segnare. Sono tutti segnali. Chi è entrato ha fatto benissimo, Olivera ha fatto benissimo! Ndombele ha fatto benissimo, come Zerbin. Entrare in queste partite qui e venire a giocare in questi stadi qui dopo la Serie B è importantissimo”.
“Domenica c’è il Milan, lo so! Il Milan è una grande squadra, dobbiamo pensare a recuperare, andremo lì a giocarci la partita come abbiamo fatto stasera. La nostra strada l’abbiamo intrapresa in maniera netta e convinta. Bisogna dare seguito”, ha concluso il tecnico.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com