INTER MAZZOCCHI – Summit al vertice ad Appiano Gentile, dove in casa Inter già si discute – oltre che sul momento complicato – di calciomercato. Potrebbe succedere qualcosa già a gennaio, ma perché accada servirà gettare le basi per un’uscita. Dunque, occhio a Robin Gosens che diversi rumors lo vedrebbero vicino al Bayer Leverkusen.
L’Inter a caccia di nuovi nomi per corsia mancina, nel mirino anche Mazzocchi
Secondo quanto raccolto dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, sarebbero due i nomi trapelati per il prossimo mercato. Il primo sarebbe Alfonso Pedraza, calciatore legato al Villarreal fino al 2026, già nel mirino quest’estate. Il club spagnolo potrebbe aprire alla possibilità di un prestito per gennaio se venisse inserito poi un obbligo intorno ai 15 milioni per la prossima stagione. Ma non è esclusa la possibilità che nei prossimi mesi, le due società possano gettare le basi per un accordo da sigillare a giugno.
Nel mirino anche il terzino della Salernitana e della Nazionale Pasquale Mazzocchi. In questo caso non si sarebbe parlato di cifre, ma la formula potrebbe essere la stessa. Dati i recenti trascorsi – i nerazzurri hanno già girato Pirola ai granata – non è difficile che si possa immaginare un accordo tra le parti. Secondo la rosea, potrebbe essere inserito nella trattativa Franco Carboni, in prestito al Cagliari.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com